Un file system denominato RAW sta significare che il disco rigido è in uno stato in cui non ha alcun file di sistema di Windows noto.In sostanza, quando un file system è danneggiato o corrotto diventa RAW, rendendo illeggibile la partizione non permettendo di vedere i file.
In primo luogo, sarebbe una buona idea per tentare di recuperare i dati memorizzati sul disco RAW. Un programma che ci può aiutare è TestDisk, che raccoglierà un’analisi dettagliata del problema oppure Windows che dispone di una funzionalità integrata denominata Chkdsk (che può essere trovato attraverso una ricerca rapida) e questo tenterà di ripristinare automaticamente la partizione danneggiata.
Il mio hard disk si era danneggiato qualche settimana fa, ho provato a usare qualche programma consigliato da un amico ma è stato tutto inutile.. per fortuna la mia salvezza è stata un'azienda di recupero dati hard disk a Roma, ho consegnato a loro l'hard disk e nel giro di pochi giorni mi hanno recuperato tutti i dati!
http://www.recuperostyle.com/news.php?id_file=15
Questo è un buon posto. Sicuramente ho intenzione di guardare dentro. Davvero suggerimenti molto utili sono fornite qui. Grazie mille. Mantenere le buone opere.
Vorrei ricordare all'autore che tedisk non recupera solo file, ma anche intere partizioni eliminate. inoltre non sempre è possibile recuperare i file se il disco è stato sovrascritto nei settori da recuperare. questo vuol dire, non scrivere mai sul disco nulla prima di recuperare i dati o tante cose andranno perse.