domenica, Novembre 24, 2024
Testo alternativo
HomeNewsP6000 : primo smartphone android cinese a 64 bit

P6000 : primo smartphone android cinese a 64 bit

Elephone è un noto produttore di smartphone android cinesi , il marchio cinese sta avanzando molto velomente nel settore mobile. A quanto pare,l’azienda è già pronta al lancio di un nuovo dispositivo android con cpu a 64 bit.
Per la precisione stiamo parlando del primo chip mediatek 64 bit MT6732 a quattro core Cortex-A53 a 1.5 GHz e GPU ARM Mali-T760 con l’inclusione del supporto LTE ,OpenGL ES 3.0 e OpenCL1.2.

p6000

Il processore mediatek 6732 andrà a piazzarsi nella fascia medio-bassa , ma con ottime prestazioni da top gamma .
Il tanto atteso P6000 non è più lontano di quanto si pensi , infatti su Myefox è spuntato il preordine  : Link , questo fa presagire che per fine 2014 il prodotto sarà lanciato sicuramente.
Il dispositivo monterà già dall’uscita l’ultima versione Android 5.0 Lollipop .

Questi sono i punti salienti che potrebbero far innamorare i futuri acquirenti , processore a bassi consumi 64bit , 2GB di ram,5 pollici full hd,connessione LTE e 13 megapixel andrà a mettere in serie difficoltà le già note marche di smartphone , visto che il prodotto dovrebbe costare intorno a 130€.

Come dichiarato dalla casa , il p6000 sarà aggiornato a lollipop ed avrà un autonomia incredibile grazie alla batteria da 5600mah.
I grandi produttori dovranno iniziare a preoccuparsi realmente di queste “piccole aziende” ?

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,400IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti