Oggi analizziamo quelle che secondo noi sono le migliori cover per iPhone XR gennaio 2019 disponibili all’acquisto su Amazon, vedremo differenti tipologie. Ecco le migliori in assoluto elencate all’interno di una guida dettagliata. Vi consigliamo anche la lettura del seguente tutorial: Top 20 smartphone: migliori cover e pellicole protettive.
Analizziamo dunque le cover più interessanti e vendute su Amazon a costi alla portata di tutti. Abbiamo selezionato solo i modelli più apprezzati quelli con sulle spalle un maggior numero di recensioni positive.
Migliori cover per iPhone XR: custodie trasparenti Apple
Vue Series
Ora come ora, una delle cover più apprezzate in assoluto per iPhone XR è senz’altro la gamma Vue. Potrebbe non piacere a tutti, ma sicuramente è una di quelle che più si differenzia dalla massa. Progettata appositamente per riuscire a tenere in bella vista il retro del top di gamma di Apple, mette a disposizione un pattern originale al 100%. Progettata accuratamente da OtterBox siamo di fronte ad un profilo molto sottile con una protezione certificata Drop+. Le specifiche principali, come sottolineato dall’azienda californiana sono:
- Cover realizzata apposta per iPhone e completamente trasparente;
- Resistente ai graffi impeccabile per riuscire a proteggere al meglio la superficie del melafonino;
- Superficie estremamente liscia, si infila e sfila in tutta facilità dalle tasche;
- Il bumper dai bordi leggermente smussati e rialzati è un valido aiuto per quanto riguarda la protezione del touchscreen;
- Custodia in pezzo unico che si rimuove e applica rapidamente;
- Garanzia a vita con supporto immediato e protezione certificata Drop+ di OtterBox.
Una cover che garantire stile e protezione massima al vostro iPhone XR. Consigliata. Acquistatela sul sito Apple al prezzo di 39,95 euro.
Statement Series
Un’altra interessantissima cover questa progettata sempre con la massima cura da parte di OtterBox. Una custodia perfetta per il vostro iPhone XR appartenente alla serie Statement che va ad esaltare notevolmente il profilo essenziale e l’estetica del top di gamma dell’azienda californiana.
Dotata di un ottimo inserto in pelle pregiata, la custodia in questione per iPhone XR è certificata contro ogni caduta, grazie alla presenza dell’ottima tecnologia Drop+ di OtterBox, ottenuta dopo più di 24 test condotti in oltre 238 ore. Il peso è di soli 54 grammi, disponibile in molte colorazioni adatte ad ogni gusto. Da acquistare.
Migliori cover per iPhone XR: Custodie Spigen
Liquid Crystal
Altra custodia di altissima qualità che vi consigliamo vivamente di acquistare è quella progettata dalla nota casa produttrice Spigen una delle migliori del settore da diversi anni a questa parte, che di solito offre qualità e costi competitivi.
Per chi da sempre adora il minimalismo e vuole preservare il più possibile la linea, l’estetica e il peso complessivo dell’iPhone, la soluzione più consona da fare ricade sul modello Liquid Crystal: parliamo di una cover molto sottile, del tutto trasparente, rigida come poche, non quindi pieghevole in silicone. Progettata in plastica con lo scopo principale di proteggere al meglio l’iPhone XR da graffi, ma sicuramente non è tra le più protettive in commercio. Il costo ammonta a soli 9 euro su Amazon. Da provare.
[amazon_link asins=’B07GHHGXLK’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f0568d3-612b-4a81-8dec-986effe7a238′]
Spigen Rugged
Di gran lunga differente, sia nei materiali di realizzazione, che nella funzione, l’ottima cover Spigen Rugged. Parliamo di una cover morbida, progettata in TPU flessibile, con tanto di angoli rinforzati, che offre al proprio iPhone XR una protezione maggiore, pur senza modificare molto le forme. Provatela e non ve ne pentirete.
[amazon_link asins=’B07GJKPM1D’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec6f8a4c-bab0-4b51-adf9-eb8f8423cb3f’]
Journal Twelve South
Questa fantastica cover Journal Twelve South è stata progettata con cura ed è una delle più vendute ad oggi. Realizzata in pelle e fonde borsellino, parliamo di una custodia di lusso che tutti vorrebbero per iPhone XR con un’ottima funzione di sostegno. Prima di uscire di casa cosi da non avere alcun problema ovunque si vada basta mettere in tasca iPhone XR all’interno di Journal per avere a portata di mano sia il telefono che i soldi, carte di credito, documenti ecc. Il design unico e ricercato rendono la custodia in questione bella da vedere, cosi come le diverse incisioni e scanalature che vanno ad impreziosire il tutto.
La custodia al momento è proposta in due diverse colorazioni, ovvero: cognac e nero. E’ possibile acquistarla su Amazon dal link sottostante.
[amazon_link asins=’B076C1S17V’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’211b51ee-e2db-46d0-bf05-898398d57675′]
Migliori Cover per iPhone XR: custodie in silicone trasparente
ESR Cover iPhone XR
Amazon per fortuna propone ottime cover per iPhone XR interessanti a prezzi bassissimi, perfette per chi vuole un prodotto accessibile ma che al tempo stesso offra un’ottima protezione. Una delle più apprezzate è ESR Cover iPhone XR che ricorda molto quella trasparente di Spigen, ma è molto flessibile e morbida. Molto probabilmente non è tra le più protettive in commercio, ma va ad aumentare notevolmente il grip dell’iPhone, rendendolo poco scivoloso, non è ingombrante e fa risaltare moltissimo le colorazioni. Una custodia in silicone trasparente perfetta per chiunque.
[amazon_link asins=’B07FLS9NJZ’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c808b25-981b-462e-8857-f81ae5a1a27f’]
Migliori Cover per iPhone XR: custodie subacquee
FindaGift iPhone Xr Waterproof Cover
Per chi non ne fosse a conoscenza, il nuovo e tanto amato iPhone XR di casa Apple diversamente dai fratelli iPhone XS e XS Max, è caratterizzato dall’ottima certificazione IP67. E’ vero che si può immergere senza problemi, ma meglio proteggere il tutto acquistando un’apposita cover certificata IP68. Il miglior modello subacqueo è sicuramente il seguente: FindaGift iPhone Xr Waterproof Cover che Amazon al momento propone a soli 18 euro.
Un’ottima custodia per il vostro iPhone XR che potrete cosi immergerlo del tutto nell’acqua e proteggerlo al meglio. Un prodotto realizzato per condizioni estreme. Custodia Impermeabile iPhone Xr molto semplice da impugnare e tenere in mano. Dimensioni compatte e portatili. Adatta a chiunque.
[amazon_link asins=’B07H8CN49N’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72e97f84-15fc-4c59-acbe-179869c63fe5′]
Full Leather Wallet Case for iPhone Xr
Una delle migliori aziende presenti in circolazione nella realizzazione di eccellenti cover per iPhone spicca senz’altro Mujjo di cui sono popolari sopratutto quelle dotate di taschino. La versione commercializzata per iPhone XR è stata rilasciata da poco e fin da subito ha riscosso un ottimo successo: come tutte le altre ad oggi rilasciate sul mercato è estremamente morbida ma al tempo stesso ha una resistenza senza eguali. Nel taschino praticissimo posto sulla scocca posteriore è possibile mettere carte di credito o denaro contante cosi da avere tutto a portata di mano.
Un’ottima custodia realizzata solo per iPhone XR, cosi da adattarsi come una sorta di guanto vero e proprio. Non è presente nessun elemento che disturbi lo schermo, e tutti quanti i pulsanti si possono usare senza problemi senza dover tassativamente togliere la custodia.
Una cover perfetta che non va ad appesantire molto il design del dispositivo molto protettiva, resistente e solida. Le finiture, almeno stando a quanto rivelato dall’azienda, sono molto resistenti all’usura e i bordi offrono una protezione impeccabile contro gli urti, il materiale è invece interamente in pelle il che aumenta tantissimo il grip.
Il prezzo è di 50 euro, disponibile nelle seguenti colorazioni: verde oliva, nera e marrone. E’ possibile acquistarle direttamente da qui.