venerdì, Dicembre 27, 2024
Testo alternativo
HomeVideogiochiLost Records: Bloom & Rage: Nuovo Gioco Dagli Creatori di Life is...

Lost Records: Bloom & Rage: Nuovo Gioco Dagli Creatori di Life is Strange

Lost Records: Bloom & Rage è il prossimo titolo emozionante sviluppato dai creatori della celebre serie Life is Strange. Originariamente previsto per la fine del 2024, il gioco ha subito un ritardo strategico da parte di Don’t Nod, il suo editore, che ha annunciato il nuovo rilascio all’inizio del 2025. Questa decisione è stata influenzata in parte dal prossimo capitolo di un altro titolo amato: Life is Strange: Double Exposure.

Questo nuovo episodio della serie Life is Strange, sviluppato da Deck Nine Games e pubblicato da Square Enix, vedrà il ritorno di Max Caulfield, il personaggio protagonista del primo gioco. Programmato per ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con un rilascio su Switch previsto successivamente, Life is Strange: Double Exposure promette di attirare l’attenzione degli appassionati di giochi narrativi e avventurosi.

Oskar Guilbert, CEO di Don’t Nod, ha giustificato il ritardo di Lost Records: Bloom & Rage con l’intento di garantire al gioco lo spazio necessario per brillare, considerando l’attesa dei fan per entrambi i titoli. “Diamo a entrambi i titoli lo spazio di cui hanno bisogno per essere apprezzati dai nostri giocatori all’interno della grande comunità che abbiamo costruito,” ha affermato Guilbert in una dichiarazione.

Sebbene il ritardo possa deludere chi attendeva con ansia Lost Records, è una mossa strategica che consentirà ai giocatori di immergersi appieno in entrambi i giochi senza sovrapposizioni eccessive.

Nel frattempo, Don’t Nod si aspetta che Banishers: Ghosts of New Eden, un emozionante RPG d’azione rilasciato quest’anno, e il riflessivo gioco puzzle Jusant, rilasciato alla fine dell’anno scorso, continueranno a contribuire positivamente al bilancio dell’azienda, sia nel breve che nel lungo termine.

Questo ritardo strategico di Lost Records: Bloom & Rage riflette la cura di Don’t Nod nel garantire che i loro giochi ricevano l’attenzione e l’apprezzamento che meritano, all’interno di una comunità di giocatori appassionati e fedeli.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,700IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti