Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è in uscita a maggio, ma sembra che alcune copie siano già comparse in rete, insieme a foto trapelate della collector’s edition. Per tutti i fan della serie, ciò potrebbe rappresentare un rischio per quanto riguarda gli spoiler.
Non c’è niente di peggio per un fan della serie che avere la trama del gioco rovinata da spoiler, e con queste copie trapelate, il rischio è alto. Nintendo ha sempre cercato di proteggere i suoi giochi più importanti dallo spoiler, ma questa volta sembra che alcune copie siano finite nelle mani sbagliate.
La collector’s edition di tears of the kingdom è molto attesa dai fan della serie, con la sua confezione speciale e gli oggetti extra. Tuttavia, le foto trapelate online potrebbero rovinare l’esperienza per chiunque voglia vivere il gioco in prima persona, senza spoiler.
Per evitare gli spoiler, i fan della serie dovrebbero stare lontani dai social media e dai forum di discussione, in modo da evitare qualsiasi informazione che potrebbe rovinare l’esperienza di gioco. Inoltre, è importante stare attenti alle notizie che si leggono online, poiché anche i titoli degli articoli potrebbero contenere spoiler.
Nintendo ha sempre cercato di proteggere i suoi giochi più importanti dallo spoiler, ma con la diffusione di Internet e dei social media, diventa sempre più difficile mantenere le informazioni riservate. Tuttavia, i fan possono fare la loro parte evitando di cercare informazioni sul gioco online e mantenendo una certa distanza dai social media finché non hanno finito il gioco.
In ogni caso, i fan della serie dovrebbero essere cauti quando cercano informazioni su Breath of the Wild 2 online, in modo da evitare spoiler indesiderati.