G2A è un noto portale di vendita di key per PC e abbonamenti per console.E’ uno dei siti più popolari al Mondo con grandissimi sconti.
G2A ha anche un programma di referreal , dandoti la possibilità di guadagnare,sopratutto se hai una pagina web , un blog , pagina facebook o un canale Youtube.
Come Funziona Goldmine di G2a e come si guadagna ?
Ogni utente che accederà dal tuo referreal link , sarà tracciato , dopodichè avrai una percentuale ad ogni acquisto , questa percentuale varia a seconda del gioco e va , di solito , dai 90 centesimi di euro fino a 10€ !!
G2A , inoltre , ti permette di guadagnare anche indirettamente grazie ad un sistema ad albero.Infatti se un utente , si registrerà al Goldmine di G2a tramite il vostro referreal diventerà automaticamente il vostro “cosidetto braccio destro”.
Quindi , se lui guadagnerà dai giochi , anche voi guadagnerete una piccola percentuale senza togliere nulla al tuo sub-affiliato.
Il sistema ad albero purtroppo, arriva fino al livello 3 , Io invito te > Tu inviti un altro utente > l’altro utente a sua volta ne invita un altro e quindi si possono avere massimo tre sub-affiliazioni ad utente, ciò però non implica che potreste avere centinaia di sub affiliazioni!
Come iniziare ?
Basterà registrarsi tramite il pannello goldmine : G2A GOLDMINE PROGRAM , una volta registrati andare in tool e creare il proprio referreal link alla pagina che vogliamo promuovere.
Ad esempio vado sul sito di G2A ho il link di Gta 5 e copio il link . In tools clicco su add > copio il link e do un nome personalizzato al link . Dopodichè basterà condividere il link su tutte le piattaforme che vuoi!
Come paga G2a ?
G2a paga tramite paypal , oppure tramite un buono che potete spendere sullo store.E’ molto puntuale e paga dopo pochi giorni , a differenza di molti altri programmi.
G2a è davvero grandioso , con ottimi sconti e con la possibilità di ricavare qualcosina anche a noi utenti.Per qualsiasi domanda potete conttattarci sulla pagina facebook o lasciare un commento qui sotto