I giochi PC possono dare molte noie in confronto alle console , driver corrotti , giochi buggati e tanti altri piccoli problemi che possono rendere la vita un inferno a chi è meno esperto e smanetto con il PC.
Un problema noto che leggo sulla rete è quello di quando giochi al PC ed improvvisamente il gioco si chiude o si riduce ad icona senza che tu abbia fatto qualcosa.
Questo problema può essere molto fastidioso ma è facilmente risolvibile attraverso due possibili metodi , i quali rappresentano la soluzione ai due problemi più comuni.
Prima di leggere questi due modi , provare a scollegare tutte le periferiche non necessarie ed avviare il gioco.
Programmi in background su Windows
Molte volte questa è la causa principale di questo problema , programmi che richiedono aggiornamenti o azioni mentre giochi. La miglior cosa è chiudere tutti i processi inutili o bloccarli all’avvio.
Esempio di programmi che possono dare tale problema : tool di monitoraggio, antivirus , software update come quelli di windows o adobe , altri programmi.
E’ consono chiudere o bloccare all’avvio e lasciare solo quelli essenziali.
Basta disattivare i programmi dal tab avvio da MSCONFIG , per avviarlo basta cliccare su start , in cerca scrivere e cliccare su “msconfig”.
Un altro metodo per killare i processi solo quando si gioca è un programma game booster che trovate qui :
Ottimizzare giochi in un click
Driver Directx , scheda video
Aggiornare i driver della scheda video , nel caso fare un installazione pulita o provare una versione differente. Un altro problema potrebbe essere dato da qualche libreria corrotta delle directx.
Anche se è molto difficile che il problema sia dipeso dai driver , eseguire comunque una prova se non ci si riesce.
Se il problema sussiste , su qualsiasi gioco è buona norma fare una reinstallazione pulita del sistema operativo. Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione.
watch full movie online
http://deadpoolfullmovie.info/