Bill Gates è una delle persone più ricche del mondo. Fa più soldi in un minuto di quanto molti di noi li faranno in tutta la nostra vita. Fortunatamente una buona parte del suo patrimonio la investe in beneficenza o progetti per migliorare l’umanità.
Il suo ultimo progetto sembra qualcosa di rivoluzionario. Il progetto Janicki Omniprocessor è capace di trasformare lo scarto fognario in elettricità, acqua potabile e cenere.
La macchina, che prende il nome CEO Janicki Bioenergy Peter Janicki, asciuga i rifiuti e poi li brucia, creando vapore che alimenta un motore che genera energia elettrica. Nel frattempo, l’acqua rimossa dai fanghi viene filtrata, creando, acqua potabile pura.
Gesù diceva di trasformare l’acqua in vino, ma Bill Gates promette di trasformare gli escrementi in acqua potabile. Questo potrebbe cambiare il mondo realmente il Mondo.
Questo dimostra che la notizia non è falsa :
In un post sul blog, Gates ha detto:
Ho visto i cumuli di feci salire sul nastro trasportatore ,si sono fatti strada attraverso la macchina, essendo bolliti e trattati. Pochi minuti dopo, ho bevuto il prodotto finale: Un bicchiere di acqua potabile delizioso
Allo stato attuale, il Janicki Omniprocessor viene utilizzato in un progetto pilota in Senegal, ma Gates spera di produrle in tutto il mondo.
Cosa ne pensi di questo progetto? Gates rivoluzionerà il Mondo ?
Cavolo se è invecchiato Bill Gates!
:O