Nella guida di oggi vi spieghiamo come impedire di essere aggiunti ai gruppi WhatsApp su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, ma eventualmente il tutto è compatibile anche con altri melafonini di casa Apple.
Siete stufi di essere costantemente inseriti senza il vostro permesso nei gruppi Whatsapp? Non volete più essere inseriti? Non allarmatevi cari lettori, ora qui sotto vi aiuteremo noi spiegandovi nel dettaglio come poter una volta per tutte bloccare l’aggiunta automatica ai gruppi WhatsApp.
Impedire di essere aggiunti ai gruppi WhatsApp su iPhone: ecco come fare
Se avete un terminale dell’azienda californiana, in primis non dovrete far altro che virare la vostra attenzione nell’App Store ed aggiornare all’ultima versione disponibile Whatsapp, nel caso ovviamente non l’abbiate già fatto.
Successivamente gli step da seguire sono i seguenti:
- Innanzitutto aprite Whatsapp e di conseguenza andate nelle impostazioni situate in basso a destra;
- Premete sulla voce account e aprite la finestra privacy;
- Selezionate la dicitura gruppi e infine optate per l’opzione più consona a voi tra: “Tutti”, “I miei contatti” e “I miei contatti eccetto…”
Come visto impedire di essere aggiunti ai gruppi WhatsApp su iPhone è un gioco da ragazzi. Logicamente per qualunque problema o dubbio non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto nel box dei commenti.
Consigliamo anche: Whatsapp: Come evitare il BAN a vita!”