Nella guida di oggi, dopo aver proposto come vedere le persone bloccate su Instagram Web, vi spieghiamo nel dettaglio come evitare di consumare tutti i GB con Instagram. Vediamo come risparmiare GB della propria offerta telefonica e al tempo stesso continuare ad usare il social delle foto senza alcun problema.
Instagram senz’altro è uno dei migliori social in circolazione, consente a qualsiasi utente di effettuare foto, applicare ottimi filtri e condividere il tutto sul web. Essendo di fronte appunto ad un social dedicato in particolar modo a foto e immagini è semplice consumare GB rapidamente, con il rischio di non averne più uno per navigare.
Come risparmiare i GB su Instagram
Per evitare di rimanere a secco di Internet, la stessa applicazione, consapevole di tutto questo, offre una procedura risparmia Giga, che consente di risparmiare per l’appunto i dati della propria connessione mobile. Di seguito vediamo insieme il procedimento da seguire:
- Avviate Instagram e andate in Impostazioni;
- Menu’;
- Utilizza dati cellulare e utilizza meno dati.
Seguendo i passaggi appena descritti eviterete di consumare tutti i GB con Instagram. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.