Dopo aver proposto recentemente come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR, oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone seguendo dei facili e rapidi passaggi.
Disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone è un gioco da ragazzi ci troviamo di fronte ad una procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto.
Disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone
- Prima di tutto dovete aprire l’app Impostazioni, poi successivamente fare tap su il tuo nome situato sulla parte superiore dell’app stessa e fare ancora un altro tap su iTunes e App Store;
- Ora tappate su Visualizza ID Apple e fate accesso con le proprie credenziali, inserendo l’ID Apple, scorrete verso giù ed in conclusione tappate sulla voce Iscrizioni;
- Non vi rimane che fare un tap sull’abbonamento Apple Music, ed in conclusione un altro tap ancora sulla dicitura Annulla Iscrizione;
- Confermando l’operazione l’abbonamento verrà disdetto immediatamente. Logicamente potrete riattivarlo quando lo desiderate.
Altro metodo valido è quello di disdire l’abbonamento tramite Apple Music. Basta avviare l’applicazione Apple Music, fare accesso al proprio account tramite ID, selezionare la dicitura Abbonamenti e seguire alla lettera tutte le istruzioni a video per fare la disdetta.
Fine del tutorial. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti.