venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeOfferte AmazonBlack Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della...

Black Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della Nintendo Switch hanno ricevuto altri oggetti

In queste ore Amazon ha personalmente domandato scusa dopo aver ricevuto una marea di segnalazioni in negativo da parte dei clienti che hanno rivelato di aver ricevuto a casa articoli a vanvera tra cui preservativi, batterie, libri, tamburi ecc… al posto di quelli ordinati nel corso dell’evento Black Friday tenutosi recentemente.

Black Friday Amazon

Black Friday Amazon: articoli inviati a caso, cosa è successo?

Stando a quanto rivelato dai colleghi del Daily Mirror, circa una quindicina di clienti si sarebbero lamentati e non poco con il rivenditore chiamato Jeff Bezos per aver ricevuto prodotti non conformi, completamente sbagliati, nei loro ordini durante l’evento Black Friday.

  • 4 segreti per Amazon : leggi

Uno di questi, sull’account Twitter, ha rivelato che appena ha ricevuto il pacco si è ritrovato un tamburo e microfono invece della Nintendo Switch ordinata durante il Black Friday. La divisione del Regno Unito di Amazon si è scusata immediatamente informando l’acquirente che verrà subito rimborsato.

Il Mirror ha rivelato che anche un altro acquirente aveva provveduto ad ordinare la Nintendo Switch ma si è visto recapitare a casa un libro della bestia di Buckingham Palace” di David Walliams.

Conclusioni

Sono state davvero molte le segnalazioni pervenute: qualcuno si è lamentato di aver ricevuto a casa batterie Duracell, ventilatore, spazzolini e addirittura preservativi invece della console di casa Nintendo.

Amazon, con un’apposita dichiarazione comunicata da parte di un portavoce si è detta molta dispiaciuta per quanto successo evidenziando di non essere sicuro al 100% di quanto accaduto. Sono attualmente in corso delle indagini per capire meglio cosa sia realmente successo.

Consigliamo di leggere anche: Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti