In queste ore Amazon ha personalmente domandato scusa dopo aver ricevuto una marea di segnalazioni in negativo da parte dei clienti che hanno rivelato di aver ricevuto a casa articoli a vanvera tra cui preservativi, batterie, libri, tamburi ecc… al posto di quelli ordinati nel corso dell’evento Black Friday tenutosi recentemente.
Black Friday Amazon: articoli inviati a caso, cosa è successo?
Stando a quanto rivelato dai colleghi del Daily Mirror, circa una quindicina di clienti si sarebbero lamentati e non poco con il rivenditore chiamato Jeff Bezos per aver ricevuto prodotti non conformi, completamente sbagliati, nei loro ordini durante l’evento Black Friday.
- 4 segreti per Amazon : leggi
Uno di questi, sull’account Twitter, ha rivelato che appena ha ricevuto il pacco si è ritrovato un tamburo e microfono invece della Nintendo Switch ordinata durante il Black Friday. La divisione del Regno Unito di Amazon si è scusata immediatamente informando l’acquirente che verrà subito rimborsato.
Il Mirror ha rivelato che anche un altro acquirente aveva provveduto ad ordinare la Nintendo Switch ma si è visto recapitare a casa un libro della bestia di Buckingham Palace” di David Walliams.
Conclusioni
Sono state davvero molte le segnalazioni pervenute: qualcuno si è lamentato di aver ricevuto a casa batterie Duracell, ventilatore, spazzolini e addirittura preservativi invece della console di casa Nintendo.
Amazon, con un’apposita dichiarazione comunicata da parte di un portavoce si è detta molta dispiaciuta per quanto successo evidenziando di non essere sicuro al 100% di quanto accaduto. Sono attualmente in corso delle indagini per capire meglio cosa sia realmente successo.
Consigliamo di leggere anche: Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena