La terza generazione della console di Microsoft, la Xbox One integra un’architettura tecnica avanzata con un design tutto nuovo per offrire agli utenti un’esperienza personalizzata che risponde quasi istantaneamente ai loro comandi gestuali e vocali.
La nuova console, nero lucido con una fessura orizzontale e un moderno logo Xbox, dispone di 5 miliardi di transistor, 500GB di HD ,8GB di RAM, USB 3.0, Wi-Fi Direct, drive Blu-Ray, e una architettura nativa a 64-bit . Inoltre, ha una telecamera RGB HD 1080P e un nuovissimo kinect.
La Xbox Uno non sarà retrocompatibile, ma Microsoft ha detto che continuerà a sostenere la Xbox 360. La nuova console sarà rilasciata entro la fine dell’anno, ma una struttura di prezzo non è stato comunicato.
Riguardo il controller noi siamo del parere che il controller Xbox 360 è tra i migliori in circolazione, quindi siamo contenti che Microsoft non ha cambiato il controller in maniera drastica per Xbox One.
Il prezzo non è ancora ufficiale ma molto probabilmente sarà di 399€ come la PS4
Leggi anche : PS4 versus Xbox One : confronto
la nuova xbox è bella, ma devo dire che per alcuni aspetti mi ha deluso: non ha messo l' online gratis come la playstation, ha meno memoria e altre cose.. credo che passerò alla play se continuano
così
Mi fa piacere vedere che è stato utilizzato un video del mio canale. 🙂
😉