Il 31 maggio verrà ufficialmente presentata la serie vivo S17, e ci aspettiamo di vedere sia il modello base vivo S17 che il vivo S17 Pro. Si presume che l’opzione più potente sarà equipaggiata con il chipset Dimensity 8200, mentre la versione base potrebbe avere un processore Snapdragon 778G+ secondo quanto indicato in un elenco su Geekbench.
Il vivo S17 appare con il processore Snapdragon 778G+, il S17 Pro avrà una fotocamera selfie da 50 MP Il dispositivo vivo V2283A, che si suppone sia il vivo S17, è stato elencato con il chipset “lahaina”. Nonostante questo nome sia associato alla serie Snapdragon 888, possiamo confermare che si tratta effettivamente del chipset Snapdragon 778G+ basandoci sulla diversa combinazione di CPU e sull’utilizzo della GPU Adreno 642L. L’elenco ha anche rivelato che la versione base di questi prossimi smartphone di fascia media offrirà un’opzione da 12 GB di RAM e sarà dotata di Android 13 preinstallato.
Nel frattempo, la pagina ufficiale di vivo su Weibo ha pubblicato alcuni dettagli sulla fotocamera del vivo S17 Pro, svelando che avrà un flash LED programmabile con differenti temperature di illuminazione. Saranno presenti anche due flash frontali integrati nella cornice superiore.
I dettagli sulla fotocamera del vivo S17 includono un sensore da 50 MP per la fotocamera frontale, mentre la fotocamera posteriore per i ritratti sarà una fotocamera effettivamente utilizzabile con uno zoom ottico 2x. Inoltre, sarà presente un “sensore spettrale super-sensibile” che dovrebbe consentire una migliore resa dei colori, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli su questa tecnologia. Avremo maggiori informazioni durante il lancio ufficiale, che avverrà tra due giorni.