finalmente dopo qualche mese di attesa, Apple ha ufficialmente lanciato, per la gioia di tutti i fan di Apple, la versione definitiva del suo sitema operativo, ovvero è disponibile nel Mac App Store il nuovo Mac OS X 10.7 Lion.
C’è stata una grande euforia per il lancio del Mac OS X 10.7 Lion, e secondo i dati rilevati da Apple, il nuovo sistema operativo ha superato un milione di download nelle prime 24 ore.
Philip Schiller, vice presidente del Product Marketing di Apple, è soddisfatto di questi primi risultati “Lion ha iniziato alla grande, ricevendo feedback entusiasmanti da parte di utenti e aziende. Lion è un grande passo in avanti non solo include funzioni innovative ma è anche molto semplice da utilizzare per gli utenti che possono aggiornare i propri Mac con il miglior sistema operativo”.
Quindi risultati ottimi sia in termini di distribuzione che di apprezzamento, ma non sono mancate lamentele di alcuni utenti, riguardo al sistema multitouch, ma quando si tratta di una novità ci vuole sempre un pò di tempo per abituarsi e apprezzare i cambiamenti.
E tutto!