Durante lo Star Wars Celebretion, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno presentato il trailer del gameplay finale di Star Wars Jedi: Survivor.
A Londra si è tenuto in questi giorni l’evento che tutti i fan di Star Wars aspettano con trepidazione, lo Star Wars Celebration. Tra le varie serie TV e film annunciati, non è mancata anche una bomba per i videogiocatori amanti di questo brand: il trailer dell’atteso sequel di Star Wars Jedi: fallen Order.
Star wars Jedi: Survivor si mostra finalmente con un trailer gameplay e come Respawn Entertainment aveva promesso, hanno migliorato tutto quello che nel primo capitolo era già molto buono. Il trailer è un concentrato di azione e spettacolarità, con cutscene molto cinematografiche e sequenze di gamplay che mostrano combat system e esplorazioni notevolmente migliorati, nonostante funzionassero già bene nel primo capitolo.
Il gioco in uscita il 28 Aprile sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi di Fallen Order. Ormai non un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell’ordine Jedi, la sua crociata contro l’impero è diventata ancora più pericolosa.
Potete prenotare il gioco con il link in fondo alla pagina e in attesa del gioco vi invitiamo a leggere la nostra classifica dei migliori giochi per PS5.