venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSposta le tue APP Android su Scheda SD

Sposta le tue APP Android su Scheda SD

A chi non danno fastidio le migliaia di app che installiamo, e che utilizziamo poco, ma che occupano la nostra memoria interna, a volte rallentando il nostro cellulare.

Beh una veloce soluzione a questo problema è trasportare e spostare queste app nella nostra Scheda SD esterna, liberando la memoria interna.

Non sono necessarie chissà quali abilità di “hacker” per fare ciò, ma basterà utilizzare App2SD, applicazione gratuita scaricabile a questo indirizzo.
App su scheda SD
Guida all’utilizzo…
App su scheda SD
– Scaricatela
– Installatela
– Avviatela 
– Ed il gioco è fatto… 😉
Una volta aperta l’applicazione, otterrete una schermata con tutte le vostre app installate, e cliccando su ognuna di esse potrete scegliere se spostarla o meno sulla Scheda SD.

In questo modo potrete liberare completamente la memoria interna dalle applicazioni che occupano troppo.

Sfruttate al meglio questa APP ed otterrete degli ottimi risultati, in termini di velocità e reattività del vostro cellulare, se non si tratta di uno dei più potenti.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti