lunedì, Gennaio 20, 2025
Testo alternativo
HomeNewsSonos continua la ristrutturazione: dopo l'addio di Spence, lasciano anche Bouvat-Merlin e...

Sonos continua la ristrutturazione: dopo l’addio di Spence, lasciano anche Bouvat-Merlin e Findlay

Sonos sta continuando il processo di ristrutturazione mentre cerca di riprendersi dai colpi ricevuti dopo il disastroso aggiornamento dell’app mobile dell’anno scorso. A un giorno di distanza dalla partenza del CEO Patrick Spence, anche il direttore del prodotto, Maxime Bouvat-Merlin, lascia la compagnia. Bouvat-Merlin assumerà un ruolo di consulente per l’amministratore delegato ad interim Tom Conrad durante il periodo di transizione, prima di lasciare completamente Sonos.

Secondo quanto riportato da The Verge, Conrad ha informato i dipendenti di Sonos riguardo al recente cambiamento nella leadership tramite una e-mail aziendale. La posizione di CPO (Chief Product Officer) è stata resa superflua, con il team di prodotto che risponderà direttamente a Conrad per il momento.

Il giorno dopo l’uscita di Bouvat-Merlin, The Verge ha riferito che anche il direttore commerciale, Deirdre Findlay, stava lasciando l’azienda come parte di questi sforzi di ristrutturazione.

Sonos è stata in difficoltà dal rilascio di un aggiornamento dell’app mobile nel mese di maggio che conteneva numerosi bug ed era privo di funzionalità chiave. I risultati finanziari dell’azienda hanno registrato un calo significativo e circa 100 dipendenti sono stati licenziati ad agosto. Sonos ha intrapreso diversi sforzi per tenere informati i clienti sui suoi piani di recupero, e la decisione di sostituire i vertici sembra essere l’ultimo passo per riconquistare la fiducia del pubblico.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti