Dopo circa 3 anni di assenza dal mercato della serie Samsung Note, quest anno il leader coreano ha deciso di proporre anche sul mercato europeo il Galaxy Note 8.
Su Amazon e vari market place c’è già la possibilità di preordinarlo fino al 14 Settembre 2017, mentre la disponibilità sul mercato per tutti dovrebbe essere pronta per il giorno successivo, cioè 15 settembre.
Differenze Note 8 con Galaxy S8 e prime impressioni
Abbiamo avuto modo di provare il Note 8 all’IFA di Berlino. A parte le caratteristiche tecniche superiori, la prima cosa che abbiamo notato sono le dimensioni simili ma un impugnatura nettamente migliore rispetto al Galaxy S8 PLUS, questo dovuto alla forma più squadrata e ad un peso superiore ma ben distribuito.
Il note 8 inoltre, ha una leggibilità migliore sotto la luce del sole poiché il display è più luminoso.
Per quanto riguarda l’utilizzo quotidiano, l’apertura e l’utilizzo di giochi e applicazioni i device si comportano in maniera simile, leggermente più veloce e reattivo il Note 8.
Il reparto camera sul Note 8 ci fornisce sul retro la doppia camera, per avere uno zoom ottico fisso 2x, proprio come il concorrente iPhone 7 plus.
Per ricevere la dex station
- Prenotare il Galaxy Note 8 sul sito ufficiale
oppure su Amazon (prezzo + basso) - Compilare il form sul sito members.samsung.it/prenotazione caricando una prova di prenotazione entro il 14 settembre
- Completare poi l’acquisto del Note 8 da 15 settembre all’8 ottobre 2017
- Registrarsi su samsungmembers.it/prenotazionenote8 il Note 8 per ricevere la DeX