Il prossimo grande lancio nell’areaa Android si avvicina, Samsung lancerà il suo ultimo smartphone di punta, il Galaxy S5, tutto questo nel primo trimestre del 2014. Ricordiamo che il Galaxy S4 è uscito nel mese di aprile. Quindi cerchiamo di scoprire gli ultimi aggiornamenti circa il nuovo smartphone di punta di Samsung.
Processore Galaxy S5
Alcune dichiarazioni ufficiali da parte della società hanno accennato l’introduzione dell’architettura a 64-bit nei processori di ultima generazione.Si parla di Exynos 5 core Octa a 64-bit. Inoltre, Samsung potrebbe proporre due versioni dell’S5 con diversi processori. Si parla di Exynos-64 bit o Qualcomm Snapdragon 805, al fine di mantenere la prima posizione al Mondo.
RAM Galaxy S5
In termini di RAM, ci sono due possibilità in questo senso. Samsung può dotare il dispositivo a 4GB di RAM nel caso di un processore a 64-bit. Ma d’altra parte, l’azienda potrà decidere di risparmiare sul costo di produzione puntando ai 3GB.
Dimensione schermo e fotocamera Galaxy S5
Conosciamo bene Samsung , cercherà sicuramente di ingrandire lo schermo mantenendo il più possibile le dimensioni del predecessore.Uno schermo oltre i 5 pollici, probabilmente da 5.3 con risoluzione di 2560×1440 per 560 ppi.
Per stare a passo con la concorrenza lo smartphone coreano punterà ad almeno 16MP di fotocamera con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine .