Il Samsung Galaxy S25 Ultra è emerso in alcune immagini trapelate ieri e ora è stato avvistato anche nel database di certificazione 3C. Questa certificazione rivela che il telefono supporterà una ricarica cablata fino a 45W, una caratteristica che non sorprende particolarmente, data la tendenza recente dei dispositivi di alta gamma.
Più interessante è il fatto che il Galaxy S25 Ultra supporterà la connettività satellitare nella sua versione SM-S9380, destinata probabilmente al mercato cinese. Non è chiaro se tutte le varianti regionali del dispositivo adotteranno questa funzionalità.
Il Galaxy S25 Ultra è previsto con dimensioni di 162,8 x 77,6 x 8,2 mm e un peso di 219 g. Sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4, abbinato a una quantità maggiore di RAM rispetto al suo predecessore. Le fotocamere del S25 Ultra dovrebbero essere identiche a quelle del S24 Ultra, eccetto che per l’ultrawide, che potrebbe subire delle modifiche.
Il Galaxy S25 Ultra dovrebbe essere ufficialmente presentato a gennaio. Con la crescente quantità di informazioni che stanno emergendo, è probabile che nei prossimi mesi ne sapremo di più su questo dispositivo di punta di Samsung.