Ieri Samsung ha lanciato un’interessante iniziativa qui da noi in Italia che riguarda il suo ultimo top di gamma Samsung Galaxy Note 9. In particolare, chi acquisterà il nuovo phablet con S Pen entro il 4 ottobre 2018, riceverà in regalo una micro SD da 128 GB o da 512 GB presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.
Il concorso, denominato Con Galaxy Note9 fino a 1 terabyte di memoria, è rivolto a tutti i maggiorenni residenti in Italia che acquistano un Samsung Galaxy Note 9 (sia la versione da 128 GB che quella da 512 GB) presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o sugli store online: Samsung E-shop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Monclick, Amazon, ePrice, Cooponline, TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Expert, Comet e Bytecno.
Samsung Galaxy Note 9: ecco come ottenere gratis una micro SD!
Dopo aver effettuato l’acquisto, dovrete registrarlo sul sito Web di Samsung Members inserendo i dati personali e quelli del prodotto acquistato. Oltre a questo, è necessario caricare una foto della prova d’acquisto assieme a una foto dell’etichetta contenente il codice IMEI del Galaxy Note 9 comperato. Una volta completata la registrazione sul portale, riceverete un’e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla richiesta.
Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail, otterrete un secondo messaggio di posta elettronica che conferma la validazione, l’invalidazione o la verifica ulteriore della prova di acquisto.
In caso di esito positivo, la micro SD da 128 GB o da 512 GB (selezionata in base al taglio di memoria scelto del telefono) verrà consegnata tramite corriere entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’e-mail di validazione.
È possibile comunque leggere le informazioni complete sul concorso Con Galaxy Note9 fino a 1 terabyte di memoria all’apposita pagina Web presente su Samsung Members.
Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI