Pur di rimanere al centro dell’attenzione la casa produttrice Samsung le sta veramente provando tutte. La promozione che stiamo per mostrarvi, evidenziamo da subito in modo che non si creino disguidi successivamente, è valida per il momento in esclusiva assoluta nei negozi Euronics che prendono parte all’iniziativa. Andiamo a scoprirne di più.
Come avrete intuito dal titolo, se in questo periodo state seriamente pensando di procedere all’acquisto di un elettrodomestico per la vostra cucina o bagno, e magari pensate anche ad acquistare un telefono perché il vostro non va più come un tempo, sappiate che da qualche ora è attiva una super offerta di casa Samsung che potrebbe tornarvi utile e non poco, giusto in tempo per l’attesissimo evento Black Friday.
Offerta Samsung sull’acquisto di un elettrodomestico: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Da ieri 21 novembre fino alla data del 2 dicembre 2019, salvo proroghe, chi acquista un frigorifero F1RST o di una lavastoviglie Serie6000, oppure un forno – Dual Cook, Dual Cook Flex o Twin Fan – presso qualsiasi negozio Euronics Nova aderente all’iniziativa del colosso coreano, in regalo verrà dato il buon e caro Samsung Galaxy A20e che offre le seguenti caratteristiche tecniche:
- Display: 5,8” HD+ (720 x 1.520 pixel) Infinity-V
- Processore: Octa-Core (Dual 1,6 GHz + Esa 1,35 GHz)
- RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB espandibile (con microSD fino a 512 GB)
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel, f/1.9 + 5 megapixel, f/2.2
- Fotocamera frontale: 8 megapixel, f/2.0
- Connettività: dual SIM, LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5, GPS + GLONASS, radio FM
- Batteria: 3.000 mAh con ricarica rapida
Conclusioni
L’unico dettaglio molto importante che dovete tenere bene a mente di fare, dopo aver provveduto all’acquisto dell’elettrodomestico di vostro interesse, è registrarlo come accade spesso in questi casi su Samsung Members, entro il 2 gennaio 2019, cosi da poter validare la partecipazione al concorso imposto dall’azienda coreana. Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina ufficiale reperibile al seguente indirizzo.
Consigliamo anche: Samsung Galaxy Note 10+ VS iPhone XS Max: chi la spunta tra questi due mostri di potenza?