giovedì, Novembre 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRecuperare file non salvati Photoshop cs6

Recuperare file non salvati Photoshop cs6

Spesso mentre si lavora in Photoshop, si tende a non salvare sempre i propri documenti che, spesso  in caso di crash o spegnimenti potrebbero andare persi! Anche se fortunatamente Adobe Photoshop CS6 ha avuto questa brillante capacità di recuperare i dati non salvati nei momenti in cui il computer non risponde o si blocca.C’è anche la possibilità che Photoshop non apre alcun file precedentemente salvati (sì! è successo a me).

  • Semplicemente, è necessario andare in questa directory (vedere nell’immagine qui sotto) in cui la cartella di salvataggio automatico. Questa si trova in “C: Users nomeutente AppData Roaming Adobe Adobe Photoshop CS6 salvataggio automatico”. La cartella Dati applicazioni è nascosta per impostazione predefinita e, pertanto, è necessario modificare le impostazioni della cartella .Troverete l’ultimo file utilizzato  non salvato. 

PS Illustrator CS6, purtroppo non ha questa opzione ancora e spero che nelle versioni future, Adobe provi a inserire l’opzione di recupero automatico anche in altri programmi.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti