giovedì, Novembre 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRecuperare file dopo Hard-reset Android

Recuperare file dopo Hard-reset Android

Avete fatto un hard-reset o un’aggiornamento del vostro dispositivo Android?Tutti i dati multimediali personali, come ad esempio file foto video musicali sul cellulare vengono eliminati dopo il reset di fabbrica.E’ possibile recuperarli , ma non c’è certezza! Avete si e no un 50% di speranza.Beh provare non costa nulla , non bisogna arrendersi subito.

Avete più probabilità se dopo il reset non avete usato lo smartphone o tablet Android.Qualsiasi nuovo file può prende lo spazio di quello vecchio per essere sovrascritto e quindi il supporto eliminato non sarà recuperabile.

Recupero file Android dopo reset!

L’unico modo per recuperare i file è quello di considerare il nostro dispositivo come qualsiasi memoria proprio come se stesse recuperando file da un hard-disk o memoria esterna.
  • Collegare il dispositivo al PC in “archivio di massa” tramite le impostazioni di Android
  • Provare tutti e tre software fino al raggiungimento del vostro obbiettivo 
  • Software 1Software 2Software 3
  • Il processo è molto lungo e potrebbe richiedere diverse ore
Abbiamo eseguito un test per verificarne il funzionamento , si riescono a recuperare i file,non tutti,purtroppo dipende anche dall’utilizzo dopo il reset o da più reset.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti