Amazon ha fatto un gran bel passo. Un qualcosa di inaspettato! Il campionato Inglese, conosciuto con il nome di Premier League, è ufficialmente sbarcato sul noto e-commerce che versa la cifra di 105 milioni di euro pere 20 match da trasmettere in streaming.
Amazon: arriva la Premier League, come funziona?
Dopo i primi 30 giorni gratuiti, gli utenti dovranno pagare circa 10 euro mensili per quanto riguarda l’abbonamento. Sono già stati reclutate la bellezza di 52 persone fra opinionisti, commentatori e conduttori. Fra i nomi più celebri spiccano i seguenti:
- Alan Shearer, Peter Crouch, Harry Redknapp, Dimitar Berbatov, Roberto Martinez, Nigel De Jong, Jermaine Jenas, Michael Owen, Lee Dixon ed Eniola Aluko.
Conclusioni
A partire da questo mese verranno mandate in onda 10 partite del turno infrasettimanale previsto dal 3 al 5 dicembre 2019. E tra i match in calendario per la piattaforma digitale ci sono incontri imminente di rilievo come Manchester United-Tottenham e il derby Liverpool-Everton.
Cosa ne pensate di tutto ciò?
Leggete anche quest’altro interessante post: Nike abbandona ufficialmente Amazon. Prodotti in vendita esclusivamente sui propri canali