Per scaricare l’applicazione da telefono sarà sufficiente recarsi a QUESTO link e scaricare l’apk modificato e aggiornato appositamente per tutti i dispositivi.
Pokemon GO! e’ disponibile anche su PlayStore e AppStore.
Chiunque giochi a Pokemon Go! saprà per certo che dopo il livello 5 l’allenatore ( voi ) sarà costretto a camminare per Kilometri e Kilometri al fine di far schiudere un uovo dal quale ( forse ) nascerà il Pokemon da voi atteso.
FAKE GPS:
VIAGGIARE IN MACCHINA:
Tutti i Pokemon disponibili fino al prossimo aggiornamento:
CONSIGLI PER IL GIOCATORE:
3)Trova l’incenso. Quando andrai in giro per le strade della tua città ti potrà capitare di imbatterti in un contenitore viola, e’ l’incenso. L’incenso andrà a collocarsi nella sezione strumenti e garantisce l’acquisizione di Pokemon. I pokemon , sentendo il profumo del incenso si avvicineranno a te e quindi potrai catturarli
4)Spegnere la realtà aumentata. Lo so, e’ piu’ brutto e soprattutto mano immersivo ma grazie a questo accorgimento ( in alto a dx sulla schermata di gioco, disabilita realtà aumentata) guadagnerete molto tempo ( la batteria si scarica più lentamente) e i Pokemon staranno più fermi durante il momento di cattura.
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:
Sicuramente per un’esperienza di gioco approfondita vi serverà una Power Bank decente.
Guide Informatica consiglia la Anker da 10’000 mAh . Acquistabile QUA