Ozone è un produttore di periferiche Gaming di buonissima qualità, tra cui le ottime tastiere che abbiamo provato e recensito su youtube.
In particolare siamo rimasti soddisfatti dalle tastiere meccaniche Strike Pro e Strike Battle.
Ora parliamo di un oggetto sobrio, di un mouse di fascia media, pulito e snello senza troppi fronzoli.
Stiamo parlando dell’ Ozone Neon 3k, un mouse da gioco sportivo con sensore Pixart 3320 capace di un controllo accurato fino a 3500 DPI, dpi regolabili tramite il tasto centrale sotto la rotella.
L’ozono ha deciso di utilizzare un sensore ottico, perché molte persone ritengono che offre un tempo di risposta migliore rispetto alle alternative laser. Il Neon 3K utilizza un design ergonomico e sfilante. La superficie in gomma antiscivolo è utile durante le sessioni di gioco intense e assicura il palmo della mano rimane nella sua posizione prevista.
Il peso non è regolabile!
Programmabile tramite software
Ogni pulsante dell’ Ozone Neon 3K è completamente personalizzabile per configurare diverse abilità tra cui macro e tasti di scelta rapida. Con 8 tasti programmabili e 128KB memoria incorporata, è possibile memorizzare fino a cinque profili diversi e offre una superba flessibilità. Il nuovo Neon 3K permette inoltre all’utente di personalizzare le luci a LED con un massimo di 6 diverse colorazioni.
Il software è il medesimo ozone, molto completo e minimale dove abbiamo la possibilità di gestire qualsiasi parametro del mouse.
Da notare che questo mouse è asimmetrico sia nella scocca che nei tasti, quindi praticamente è utilizzabile da mancini e destrosi senza problemi.
Driver e più informazioni sul sito – Ozonegaming.com
Sugli store ancora non è presente, ma dovrebbe costare tra i 40 e i 50 euro!
Un mouse ideale per chi vuole precisione, utilizzo a 360 gradi e tanta maneggevolezza!