Rumors circolanti all’inizio di questo mese hanno rivelato dettagli interessanti sul tanto atteso OnePlus Ace 2 Pro, il prossimo smartphone di punta della casa cinese. Secondo quanto riportato da Digital Chat Station, il dispositivo sarà una replica quasi identica del Reno10 Pro+, vantando uno schermo definito “1.5K” e una ricarica rapida da 100W, ma sarà dotato di un chipset più recente, il Snapdragon 8 Gen 2.
In risposta a un commento su un altro post, la fonte delle indiscrezioni ha affermato che il telefono dovrebbe arrivare nel periodo “luglio-agosto”, mettendosi a confronto con il tanto atteso Redmi K60 Ultra di Xiaomi, ancora da rivelare.
OnePlus Ace 2 Pro arriverà a luglio con ricarica rapida da 100W Il Reno10 Pro+ di Oppo, lanciato precedentemente, vanta uno schermo AMOLED da 6,74″ con bordi sottili e lati curvi. La risoluzione è di 2772 x 1240 pixel, e il pannello prodotto da BOE supporta un refresh rate di 120 Hz e una frequenza PWM di 1440 Hz, offrendo oltre 1 miliardo di colori e una luminosità di picco di 1400 nit. Inoltre, è stato il primo dispositivo Reno ad essere dotato di una ricarica rapida da 100W.
OnePlus Ace 2 Pro arriverà a luglio con ricarica rapida da 100W In precedenza, l’OnePlus Ace Pro è stato introdotto a livello internazionale come OnePlus 10T, suggerendo che l’Ace 2 Pro potrebbe essere lanciato in futuro come OnePlus 11T.