A quanto pare l’azienda OnePlus è in procinto di mettere in commercio una versione due del suo attuale OnePlus One, il quale ha generato molti profitti e soprattutto una sorta di fede nello smartphone targato cyanogenmod.
È importante notare che le informazioni non sono state ancora confermate ,ma sono molto credibili , quindi questi rumors anche se molto validi vanno presi con i guanti poichè non è detto che siano meticolosi.
Secondo queste informazioni, il OnePlus Two sarà caratterizzato da:
- Schermo da 5,5 pollici e risoluzione di 2K (2.560 x 1.440 pixel).
- Snapdragon SoC CPU 810 con 64-bit e otto core.
- 4 GB di RAM.
- 3.300 mAh.
- 5.0 Android come sistema operativo.
Le restanti caratteristiche tecniche non sono state rese note, ma immaginiamo che ci sarà una versione di base con 16GB di storage , mentre per la camera avremo una 5 MP per il frontale e 16 / 20 per la posteriore.
Per quanto riguarda il prezzo lo scambio dallo yuan cinese al dollaro americano lo avvicinerebbe ad un prezzo di 430 dollari , che si tradurrebbe in 370 euro; Un prezzo allettante che lo renderebbe il miglior smartphone android sul mercato.
Oneplus Two dovrebbe fare la sua comparsa questo 2015!
Speriamo che Oneplus accantoni l’idea di questi inviti , cosa abbastanza fastidiosa che non da l’agio di acquistarlo velocemente.
Non sarebbe male … il 2k ce lo vedrei bene dai