I nuovi iPhone 11 sono ufficialmente arrivati, i vari operatori di telefonia mobile per questo semplice motivo non hanno di certo perso tempo a mettersi in azione, procedendo alla creazione delle loro landing page dedicate per l’appunto ai nuovi dispositivi di punta dell’azienda californiana. Ecco cosa hanno fatto TIM, Vodafone e Wind.
Ora che i nuovi top di gamma di Apple sono stati svelati e si apprestano a debuttare, il colosso californiano continua ad ottenere numerose vendite anche da iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR. Ma quale dei dispositivi mette sul piatto il miglior rapporto qualità-prezzo? Ecco una nostra opinione personale.
iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono realtà, ma la disponibilità sul mercato sarà effettiva solo in data 20 settembre 2019, quando i dispositivi potranno essere acquistati nei tantissimi siti online che nei negozi fisici delle varie città.
Attualmente ovviamente non si conoscono ancora le promozioni commerciali pronte per conquistare i clienti da parte dei vari operatori di telefonia mobile, ne’ i costi dei vari abbonamenti o la quantità di unità che agli inizi verranno resi disponibili. In poche parole, parlando di denaro vero e proprio, le offerte potrebbero deludere e non poco e potrebbero verificarsi ritardi significativi nelle varie consegne.
Nel frattempo, i più importanti operatori di telefonia mobile Wind, Vodafone e TIM, hanno pubblicato in rete una pagina dedicata interamente ai nuovi iPhone, l’aspetto che più incuriosisce – se si escludono i loghi – è che sono identiche:
- iPhone 11 landing page sul sito Wind
- iPhone 11 landing page sul sito TIM
- iPhone 11 landing page sul sito Vodafone
In conclusione, l’unica cosa che ad oggi siamo sicuri di sapere è che anche i vari operatori di telefonia mobile Vodafone, TIM e Wind punteranno tutte le proprie risorse sui modelli Pro invece della versione base.
Appena avremo delle vere promozioni da parte dei vari operatori su iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11 Pro Max, vi aggiorneremo con un nuovo e dettagliato articolo. Continuate a seguirci.
Consigliamo anche di leggere queste altre due guide:
- iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: i costi in Italia e quando saranno disponibili all’acquisto
- iPhone 11 Pro VS iPhone 11: cosa cambia tra i due nuovi top di gamma di Apple?