L’uscita della versione Nexus (x) 6 sembra essere molto vicina. Si dice che Motorola e Google stanno lavorando insieme portare alla luce questo bellissimo device, anche se nulla è stato confermato da nessuno dei due giganti del mercato.
Andiamo a vedere però i rumors più attendibili e che più potrebbero rispecchiare il nuovo Nexus anche grazie ad alcuni screenshot segreti prelevati da Antutu.
- Ogni dispositivo nexus esce sempre con una nuova versione di android , quindi non c’è da stupirsi che il nuovo Nexus sarà equipaggiato da Android 4.5 o 5.0 , noto come Android L nelle anteprime di sviluppo fino ad ora.
- Il processore è confermato , sarà un qualcomm snapdragon 805 portato a 2,7Ghz
- Come abbiamo visto su antutu Google ci sorprende con schermo QHD 2560 x 1440 con una diagonale di ben 5,2 pollici
- Nexus sarà equipaggiato con un sensore da 13 megapixel sul retro con autofocus laser, e con una fotocamera frontale da 2.1 Megapixel.
- Per il reparto memoria sarà equipaggiato con 3GB di RAM , mentre il quantitativo di memoria minimo sarà 32GB (disponibile 24).
- Avendo ricevuto molte lamentele riguardo l’autonomia del precendete Nexus 5 , il nuovo modello dovrebbe avere una batteria da 3100 mAh ai polimeri di litio.Le batterie a polimeri sono più leggere rispetto alle batterie agli ioni di litio, e quindi renderanno il nuovo Nexus 6, uno smartphone più leggero.