Insieme ad altri produttori di smartphone, Motorola vuole farsi valere, presentando il nuovo membro della famiglia Razr e il primo telefono Motorola con processore Intel .
Motorola RAZR i specifiche tecniche :
Il processore, ospita un potente processore da 2,0 GHz capace di tagliare le gambe al Galaxy S3 e all’iPhone 5.
L’altra caratteristica distintiva del Motorola Droid RAZR i è il bordo dello schermo da 4,3 pollici, con una risoluzione 540 x 960 pixel. Motorola ha sottolineato che, mentre RAZR i e il nuovo iPhone 5 hanno circa la stessa dimensioni, lo schermo è in realtà più grande, grazie al bordo molto sottile (piuttosto cool eh!). Parlando del display, si tratta di un Advance Super AMOLED.
Altre caratteristiche degne di nota sono il supporto distintivo Kevlar, la fotocamera da 8 megapixel, NFC, e la batteria da 2000mAH che fornisce energia sufficiente per 20 ore di utilizzo. Mentre le opzioni di archiviazione non sono tanto interessanti, il RAZR Droid sara` disponibile da 8GB, 16GB, 32GB e la possibilita` di inserire una scheda microSD esterna.
Motorola RAZR i Prezzi e disponibilità: –
La versione nera del Motorola RAZR i sarà disponibile nei mercati europei nel mese di ottobre. Fino ad oggi, Motorola ha annunciato che il telefono sarà venduto nel Regno Unito, Francia, Germania, Argentina, Italia ,Brasile e Messico, mentre altri mercati saranno annunciati in futuro.