Sono state rivelate molte informazioni sul tanto atteso Moto Razr 40 Ultra. L’ultima importante fuga di notizie ha svelato l’intera scheda tecnica del telefono e ha incluso immagini ad alta risoluzione. Ci aspettiamo che il Razr 40 Ultra venga presentato il 1° giugno insieme a un altro dispositivo di fascia inferiore, il Moto Razr 40 standard. Riguardo al Razr 40 regolare, le informazioni sono ancora scarse. Tuttavia, sono emerse alcune presunte specifiche attraverso altre fonti.
Un telefono con il numero di modello XT2323-3 è stato individuato su GeekBench e sui siti web di 3C. Le informazioni trapelate non sono particolarmente dettagliate, ma rivelano che il Razr 40 sarà dotato di un chipset Snapdragon 7 Gen 1 con 12 GB di RAM. Sarà inoltre equipaggiato con Android 13 e offrirà la ricarica rapida da 33W.
Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, abbiamo già un’idea di come sarà il Moto Razr 40 standard e conosciamo anche il suo prezzo di vendita. Se le informazioni trapelate si rivelano corrette, ci aspettiamo che il modello base venga commercializzato a €899 con una configurazione di memoria da 8 GB/256 GB. Questo rappresenterebbe un risparmio di circa €300 rispetto al presunto prezzo del Razr 40 Ultra.
Tuttavia, il Razr 40 Ultra avrà uno schermo esterno significativamente più grande, un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, una batteria da 3.800 mAh con ricarica rapida da 33W e una fotocamera principale da 12 MP e un’ultrawide da 13 MP, entrambe con stabilizzazione dell’immagine.
Resta quindi l’attesa per il lancio ufficiale del Moto Razr 40 Ultra e del Moto Razr 40 standard, in modo da poter scoprire tutti i dettagli e valutare le potenziali innovazioni che questi dispositivi offriranno agli appassionati di telefonia mobile.