Le offerte online sono molte, fin troppo, e alcune di queste non sono vere offerte.È anche vero che ci sono molte community che permettono di risparmiare realmente su Amazon, eBay e altri e-commerce popolari.
Ad esempio, Amazon ha già una sezione offerte amazon del giorno, ma molte di queste offerte,sono spesso simili e con un prezzo che si rileva in linea ad altri siti.
Trovare le migliori offerte online “vere” significa cercare prodotti, monitorarli, conoscere i loro prezzi sul mercato, valutare i vari shop e tanti altri fattori.
È di sicuro un lavoraccio cercare vere offerte, cosa che un utente normale non fa per la scuola, il lavoro, gli hobby e tanto altro.Non disperate, perché ci abbiamo pensato noi!
Scopri come trovare le migliori offerte online.
Come trovare le migliori offerte?
Oltre a diversi codici sconto, offerte e promozioni che ci inviano stesso le aziende, noi abbiamo delle strategie automatiche per la ricerca di offerte.
Non a caso, diverso tempo fa vi abbiamo scritto 4 segreti per trovare le offerte su amazon che vi invitiamo a leggere. Nell’articolo c’è anche un tracker dei prezzi personalizzato molto molto utile!
Su Telegram selezioniamo le migliori offerte online
Diverso tempo fa pubblicavamo le migliori offerte dei diversi shop online su varie piattaforme. Non mancava il blog dove scrivevamo un articolo per ogni offerta, non mancava la pubblicazione su Facebook, né su Instagram nelle storie.
Abbiamo poi deciso di spostare il 90% delle offerte su un canale telegram dedicato sia per la tecnologia, sia per altri prodotti.
- Guide Informatica – Link canale telegram
- Mister Coupon – Link canale telegram
Lavoriamo tutti i giorni alla ricerca di offerte e sopratutto all’analisi della variazione di prezzo. Inoltre, anche voi ci comunicate le offerte che trovate in rete.
Come seguirci su Telegram
Seguire i nostri canali Telegram è semplicissimo, basta usare queste poche indicazioni:
- Scaricare Telegram per Android o iPhone
- Volendo, si può scaricare anche la versione Telegram Desktop per
PC Windows , Linux e Mac - Unirti tramite i link
Guide Informatica – Link canale telegram
Mister Coupon – Link canale telegram
Come sfruttare al massimo i nostri canali Telegram
Per sfruttare al massimo la potenzialità della community telegram consigliamo di controllare giornalmente le offerte. Inoltre è possibile attivare le notifiche o fissare i canali in alto.
Come fissare i canali telegram in alto:
- Accedi alla schermata principale di telegram con i messaggi e i canali
- Clicca sul nostro canale e tieni premuto (da smartphone)
- Clicca sull’icona come mostrata in figura a forma di punessa
- Il canale sarà fissato in alto e non scenderà di posizione anche se dovessero arrivare altri messaggi