Windows Phone è ancora in fase di crescita, ma la gente ha iniziato ad interessarsi grazie ai bellissimi Nokia Lumia. Il webstore di Microsoft su Windows Phone non ha molte applicazioni e giochi rispetto a iOS o Android. Abbiamo creato quindi una lista dei Top 10 .
1) Modern Combat 4: Zero Hour
2) Order & Chaos Online
Beh io personalmente amo questo gioco. E ‘il primo 3D MMORPG (Massively multiplayer online gioco di ruolo) sul webstore di Windows Phone. Order & Chaos Online ha 5 razze disponibili (elfi e umani, orchi e non morti, Mendel).
Dispone di 1200 missioni da eseguire.
3) NOVA 3 – Near Orbit Vanguard Alliance
Nova 3-Near Orbit Vanguar Alliance è sempre uno sparatutto in prima persona, la differenza è che è un gioco futuristico.
NOVA 3 ha 10 livelli di gioco. Più armi e veicoli. 7 grandi modalità multiplayer per giocare. Prende il terzo posto nella nostra lista.
4) Asphalt
Asphalt è il gioco di corse più popolare sui device mobili. Per noi quindi merita un quarto posto.
5) Fling
Fling è considerato da molti come il miglior gioco di puzzle mai realizzato. Fling ha 10.000 rompicapi e 30 livelli di difficoltà crescenti. Ci sono quattro modalità di gioco (modalità free-play, modalità Arcade, Challenge Mode, la modalità Furia).
6) Contre Jour
Contre Jour è un mondo ostile. Bisogna utilizzare gli strumenti necessari per salvare l’eroe “Petit”. Senza dubbio si tratta di un capolavoro da provare assolutamente.
7) Ilomilo
Ilomilo è un puzzle game che permette il controllo di due personaggi (ilo e milo). Ilo e Milo sono sempre separati e voi avete il compito di riunirli.
Cut the rope è un gioco che non ti annoia mai.Questo gioco è stato scaricato più di 250 milioni di volte in tutto il mondo. 350 livelli da giocare.
9) Temple Run
Temple run non ha bisogno di presentazione , è uno dei giochi più famosi al mondo dopo angry birds.
Free Flow è un gioco di puzzle, che in realtà è piuttosto coinvolgente. Tutto quello che dovete fare è collegare i colori di corrispondenza attraverso i tubi. Free Flow ha centinaia di livelli di gioco che diventano sempre più difficili.