Il Samsung Galaxy S20 è fra i top di gamma del momento ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida.
Samsung Galaxy S20: un mostro di potenza
Ci troviamo davanti ad un ottimo terminale ben curato in termini di design e dotato di ottime specifiche tecniche per prestazioni di altissimo livello grazie alla presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 865/Exynos 990.
Poco più stretto del predecessore Galaxy S10 e un po’ più alto, il nuovo dispositivo di punta dell’azienda coreana è caratterizzato da una diagonale ampia di ben 6.2 pollici – 6.1 pollici S10 – grazie in particolar modo al nuovo form factor più stretto e lungo.
Una delle novità più allettanti è sicuramente la presenza di una scocca progettata in metallo e vetro con una batteria da 4.000 mAh – per un’autonomia importante – più fotocamere curate in grado di scattare in qualsiasi condizione di luce foto di qualità.
Troviamo infatti ben due fotocamere da 12 megapixel, la principale F1.8 ed una grandangolare F2.2, cambia la tele che vanta ora un sensore d’immagine da 64MP F2.0 con zoom ottico ibrido 3x.
Si alza inoltre il livello dei filmati con possibilità di registrare fino a 8K a 30 fps!
Detto ciò, a seguire nelle prossime righe vedremo le migliori cover Samsung Galaxy S20 presenti sul mercato acquistabili sul noto e-commerce Amazon.
Samsung Galaxy S20: proteggilo al massimo con queste super cover
Da poco vi è stato regalato il Galaxy S20 o semplicemente lo avete acquistato? Ecco dunque come proteggerlo al meglio con queste eccellenti cover le più apprezzate e ricercate del momento.
Cover eccellenti per proteggere al massimo il nuovo S20 di casa Samsung da cadute accidentali, graffi e urti. Accessori adatti ad ogni necessità e gusto, con costi irrisori a partire da appena 8 euro!
Cover trasparenti e colorate, ultra resistenti e caratterizzate anche di un utilissimo cavalletto in metallo per tenere il device in posizione verticale quando messo su un piano.
ESR: in vetro temperato
ESR offre un’ottima cover di protezione per Galaxy S20 con un lato sul retro progettato interamente in vetro temperato resistente a qualsiasi tipo di graffio e cornice in silicone morbido antiurto.
Cover caratterizzata da bordi rialzati per display e fotocamere, resistente e semplice da installare. Consigliata.
Spigen Liquid Crystal: trasparente e compatibile con la ricarica wireless
Spigen è una delle migliori aziende nella realizzazione di cover, tra i marchi più popolari in circolazione del settore; azienda che mette a disposizione una cover trasparente, compatibile al 100% con caricabatterie wireless e vetro temperato-pellicola di Spigen.
Infine, non possiamo non menzionare i bordi rialzati per fotocamere sul retro e schermo.
Da acquistare assolutamente.
Spigen Tough Armor: cover super resistente
Altra custodia Spigen per Samsung Galaxy S20: modello certificato con standard militare MIL-STD 810G-516.6.
Cover di protezione di assoluta qualità caratterizzata dalla tecnologia Air Cushion in grado senza problemi di assorbire gli urti sui 4 angoli e sulla scossa posteriore, con un cavalletto in metallo robusto e compatibile con tutti i caricabatterie wireless del mercato.
Geemai: cover a libro
Cover perfetta per chi adora avere la massima protezione.
Custodia a libro disponibile in commercio in tre colori differenti, ovvero: nero, rosa e blu.
Accessorio che consente di tenere anche il dispositivo posto verticalmente quando messo su un piano, con una struttura intera realizzata in TPU e vani per poter mettere carte di credito o eventuali biglietti.
Arkour cover ultra sottile: in 6 colori per una protezione massima
Arkour si può acquistare in 6 colorazioni – nero, rosa, rosso, verde, blu e argento.
Custodia che permette di avere un altissimo grip del telefono, caratterizzata di bordi leggermente rialzati, per la protezione di tutte le fotocamere.
Giudizio finale
Abbiamo visto le migliori cover per Samsung Galaxy S20 presenti su Amazon, tutte perfette per proteggere al meglio il vostro dispositivo.
Accessori venduti a prezzi vantaggiosi con caratteristiche di qualità. Non rimane che augurarvi un buon acquisto.
Consigliamo anche: Come ripristinare Samsung Galaxy S20: i due migliori metod