Oggi, vogliamo elencarvi le migliori applicazioni di hacking per Android .Il Mondo tecnologico si sta evolvendo , con esso anche l’hacking che è stato portato su dispositivi mobili con varie ed utilissime applicazioni.
Tutti i contenuti sono destinati per la ricerca sulla sicurezza Finalità e non deve essere usato illegalmente.Il nostro post è dedicato alla sicurezza degli sviluppatori e non incita in alcun modo ad azioni illegali.
Vediamo quindi , varie applicazioni predisposte per chi fa hacking o gestione della sicurezza:
Hackode
Hackode: Toolbox è un’applicazione per penetration tester, gli hacker etici, amministratore IT e professionisti della sicurezza informatica per eseguire diversi compiti come la ricognizione, la scansione , il tutto eseguendo exploit ecc
APKInspector
APKinspector è un potente strumento GUI per gli analisti che permette di analizzare le applicazioni Android. L’obiettivo di questo progetto è quello di aiutare gli analisti , utile per visualizzare i pacchetti Android compilati e il corrispondente codice DEX.
Zanti
Zanti è un kit completo di strumenti di diagnostica di rete che consente test audit complessi con la semplice pressione di un pulsante. Fornisce report basato su cloud che ti guida attraverso semplici linee guida per garantire la sicurezza della rete.
AppUse
Android Pentest piattaforma unificata Standalone: – AppSec Labs ha recentemente sviluppato AppUse Virtual Machine. Questo sistema è un unico, libero, la piattaforma per il mobile test di sicurezza delle applicazioni in ambiente Android, e comprende strumenti di misura unici creati da AppSec Labs.
SSHDroid
Android Secure Shell: Secure shell o SSH è il miglior protocollo che fornisce un ulteriore livello di sicurezza .SSHDroid remote è un applicazione server SSH per Android. Questa applicazione vi permetterà di collegare il dispositivo ad un PC e di eseguire comandi (come “terminale” e “adb shell”).
Androrat
Strumento di amministrazione remota per Android. Androrat è un’applicazione client / server sviluppato in Java Android per il lato client e in Java / Swing per il server.