venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMediatek : arriva il miglior smartphone per gli slow motion

Mediatek : arriva il miglior smartphone per gli slow motion

MediaTek sta rivoluzionando sempre più il settore degli smartphone low cost, a breve vedremo un altro chipset cinese in arrivo che porterà una grandissima novità. Stiamo parlando del nuovo processore MT6795 , il quale è stato pubblicizzato con un video promo abbastanza particolare.

Il nuovo 6795 è un octa-core a 64 bit, con velocità di clock fino a 2,2 GHz,il quale avrà il supporto per i display 2K, 120MHz di frequenza di aggiornamento, la tecnologia ClearMotion.

Fin’ora tutto nella norma , ma forse la più impressionante delle sue abilità è il supporto ai video slow-motion.

L’ MT6795 di MediaTek è apparentemente il primo SoC per smartphone al mondo in grado di catturare 1/16 rispetto alla velocità normale di registrazione.
La società lo ha dimostrato con un video registrato a 1080p in slow-motion riuscendo a raggiungere ben 480 fps.Riuscirà a battere il nuovo Galaxy S6 ?

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti