venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMax Payne 3 i costi della Rockstar si aggirano intorno ai 105...

Max Payne 3 i costi della Rockstar si aggirano intorno ai 105 milioni di dollari

Rockstar e Take-Two ha confermato oggi finalmente Max Payne 3 in uscita a marzo 2012  Questa è una buona notizia per Take-Two , ma è anche incoraggiante per gli appassionati di GTA V anticipando il prossimo anno dopo aprile. Alcuni analisti ritengono che Max Payne 3 dovrebbe vendere parecchio , e secondo Sterne Agee di Arvind Bhatia.
 Max Payne ha venduto circa 7 Milioni di copie  tra le due versioni precedenti – Max Payne e Max Payne 2. Pensiamo che l’ultima iterazione, Max Payne 3, ha una maggiore potenzialità di successo di una delle due versioni precedenti
Ha poi aggiunto:
Probabilmente ci situeremo nel range 4Milioni  di unità  vendute- pensiamo che il titolo è attesissimo ed ha un potenziale di sorpresa abbastanza alto
Non sono molto sorpreso dalla stima a causa di un paio di solide ragioni. Uno, Max Payne 3 è un gioco altamente atteso così 4M non dovrebbe essere una cifra difficile da raggiungere. In secondo luogo, essendo una produzione Rockstar, le probabilità del gioco che è sia un flop sono piuttosto scarse. L’uscita di Max Payne 3 è programmata per marzo 2012.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti