1. Tifa Lockheart (Final Fantasy VII)
Tifa non è solo bella da guardare , ha delle proporzioni fuori dal normale ed ha un fascino che pochi hanno , per questo è amatissima dai fan della saga.
2. Chell (Serie Portal)
Chell non parla, non commenta e non pensa…quasi! Infatti la protagonista di Portal e Portal 2 non doveva apparire, ma la scelta fu cambiata dal team di sviluppo. Inoltre essa non appare eccessivamente hot, poiché la tuta che indossa è una tuta per tutti coloro che partecipano ai test.
3. Catwoman (Batman: Arkham City)
Il suo design in Arkham City è tutto nuovo. Accattivante, sexy e provocante, tutto questo è Catwoman.
Le sue motivazioni sono semplici : bisogna fare di tutto per sopravvivere, e se questo significa danneggiare altre persone, allora così sia.
4. Miranda Lawson (Mass Effect Series)
Miranda è una leader affascinante, che per la prima volta appare nel secondo episodio della saga di Mass Effect. Certamente la Bioware sfrutta a dovere il personaggio femminile, filmando in molte situazioni il suo lato B.
5. Lara Croft (Tomb Raider Series)
Una delle grandi leggende dei videogiochi, Lara Croft è nata nel 1996, stranamente sproporzionata, ma col passare del tempo, gli sviluppatori l’hanno resa più realistica in ogni aspetto. L’ultimo titolo ha destato interesse nei videogiocatori e ora abbiamo una Lara Croft dai lineamenti più dolci e femminili, che si allontana un pò dalla super sexy Lara di sempre.
6. Sonya Blade (Mortal Kombat)
Sonya non doveva essere inclusa nella normale serie Mortal Kombat: ma al team di sviluppo fu dato più tempo per perfezionare il gioco ed inserire un personaggio femminile.
In un gioco come Mortal Kombat, l’idea di mettere una donna era al quanto bizzarra, ma Sonya ha dimostrato che si sbagliavano, dimostrando che può essere altrettanto brutale come qualsiasi uomo.
7. Citra (Far Cry 3)
Far Cry 3 ha introdotto un personaggio spettacolarmente folle, Vaas, e nel viaggio per ucciderlo, il protagonista incontrerà il capo di una tribù locale di nome Citra, che si scoprirà essere la sorella di Vaas. Secondo la descrizione nel gioco, a Citra non piace perdere e farà tutto ciò che è necessario per vedere i suoi desideri esauditi. I suoi seguaci credono in lei, ma soprattutto, crede in se stessa.
8. Sheva Alomar (Resident Evil 5)
Sheva è un personaggio introdotto nella saga di Resident Evil, in seguito all’arrivo della modalità cooperativa. Sicuramente un pò rischiosa l’aggiunta di un nuovo personaggio in una serie già in esecuzione, ma è stata accolta, dimostrando di poter combattere gli zombie alla pari di Chris Redfield.
9. Christie Monteiro (Tekken)
La bella Christie protagonista della saga di Tekken, ha da sempre affascinato i fan. Le sue splendide forme brasiliane e i suoi movimenti da contorsionista, la rendono una combattente perfetta. Una donna bella e solare, che con la Capoeira può mettere al tappeto qualsiasi uomo.
10. Nariko (Heavenly Sword)
La dolcissima ragazza di campagna…. no sto scherzando!
Nariko è la protagonista di Heavenly Sword, un hack & slash in puro stile God Of War. Una ragazza costretta a lottare, per dimostrare al padre, che avere avuto una figlia, non era stata una disgrazia.
11. Bayonetta (Bayonetta)
La strega più sexy che c’è in giro! Ultima sopravvissuta delle streghe di Umbra, che non ricorda nulla della sua giovinezza, catapultata nella lotta fra angeli e demoni.
Un corpo dalle forme provocanti, vestito solamente dai capelli della stessa.
12. Rayne (BloodRayne)
La carismatica, agguerrita e conturbante protagonista di uno dei titoli più amati, proprio grazie alla sua protagonista.
Rayne è damphir, cioè un ibrido tra vampiro e uomo… Insomma una donna assettata di sangue! Chi vuole di più!
13. Brooke Burke (NFS U2)
Direte ma chi è? Basta guardare l’immagine per capire, o meglio ricordare!
Difatti Brooke Burke è la nostra guida in “Underground 2”, che ci accompagnerà lungo tutta la campagna.
La giovane assassina proposta da Wet, che mostra i propri lati più esplosivi a rallenty. Una donna affamata di morte e distruzione che provoca, con le sue devastanti armi e la propria spada.
15. Violet Summer (Velvet Assassin)
Protagonista di uno dei titoli più belli e spettacolari, narranti il periodo della seconda guerra mondiale. Violet Summer è un assassina professionista, inviata senza nessun aiuto oltre le linee nemiche per fermare la macchina tedesca.
CURIOSITA’ = La trama è una storia vera, ispirata alle vicende della sabotatrice Violet Sazbo.
16. Chun Li (Street Fighter 2)
Chun-Li è il primo personaggio femminile comparso in un picchiaduro, e l’unico del secondo capitolo.
Agile e veloce, mostra tutta la sua bellezza durante i combattimenti.
17. Trish (Devil May Cry)
L’unica donna, o demone, mai amato da Dante, per la somiglianza con la madre, Eva.
Essa dapprima appare come un nemico di Dante, ma che ben presto diverrà uno dei personaggi chiave della saga.
18. Jade, Mileena e Kitana (Mortal Kombat)
Le 3 affascinanti “ragazze”, non tanto per Mileena, presenti nella serie Mortal Kombat. Le 3 sono legate dal fatto che Mileena e Kitana, sono sorelle, e Jade è un’amica di infanzia di Kitana.
In seguito si scoprirà che Mileena è soltanto un clone, un involucro vuoto, che vuole uccidere Kitana per poter prendere il suo posto.
19. Ada Wong (Resident Evil)
Personaggio particolare ed affascinante della serie Resident Evil, Ada Wong è una spia addestrata. Difatti essa rimane un personaggio misterioso ed enigmatico, dal carattere freddo che non fa trasparire nessuna emozione.
A causa del mistero che la circonda, la sua età ed il suo nome non sono una certezza.
A cura di HunterFree93
Ada Wong di resident evil dove cazzo è? ci vuole il secondo posto per lei
Grazie per il suggerimento.
Comunque non è una classifica, ma per l'appunto come da titolo le migliori.
Si accettano suggerimenti per completare la nostra raccolta di personaggi femminili…
rikku e yuna di ffx e x-2 chi se le dimentica??
le ragazze di dead or alive non ci sono affatto!!!
la gnocchissima Julia Chang di Tekken!
http://www.fightersgeneration.com/characters2/juli-desk.jpg
Ma bayonetta è nuova ?????????????????????????