Ecco che leggendo sondaggi per il web è risultato che le armi migliori in Black Ops 2 sono :
# 6 AN-94
- Percentuale di voto – 6,19%
- Class – Assault Rifle
- Livello 55
- Info – L’AN-94 è l’ultimo fucile d’assalto che si sblocca in Black Ops 2 e vale la pena aspettare. Il suo potere è la gittata a medio e a lungo raggio.
# 5 M27
- Percentuale di voti – 6,68%
- Class – Assault Rifle
- Livello Unlock – Livello 31
- Info – L’M27 può sembrare estremamente potente, ma in realtà ha una potenza danno minore rispetto alla maggior parte degli altri fucili d’assalto. Caratteristica principale è la sua precisione, sia a medio e lungo raggio – e il suo basso rinculo la rende davvero efficace contro i cecchini.
# 4 DSR 50
- Percentuale di voti – 6,84%
- Class – Sniper Rifle
- LLivello 4
- Staff pick – The_Mack_Attack3
- Info – Considerando la diffusione del quickscoping ,l’inserimento di un solo fucile da cecchino sulla lista si presenta come una sorpresa. E ‘tuttavia il miglior fucile da cecchino’.E ‘sempre importante notare che la CPU balistica è d’obbligo, in quanto riduce l’ondeggiamento rendendola più facile da usare!
# 3 MP7
- Percentuale di voti – 8,79%
- Class – mitraglietta
- Livello 4
- Staff pick – CodCom
- Info – Al terzo posto mettiamo l’MP7, essa detiene una leggera somiglianza con la famosa Uzi. Ha basso rinculo e fire-rate altissimo. Non è molto forte ma ha una capacità del caricatore di 40 round.
# 2 MSMC
- Percentuale di voti – 10,26%
- Class – mitraglietta
- Livello 28
- Info – Ha un danno alto a distanza ravvicinata ,si comporta egregiamente anche quando si installa un silenziatore. Ha, tuttavia, un tempo di ricarica lenta, ma con il caricatore veloce il problema si risolve.
# 1 PDW-57
- Percentuale di voti – 11,24%
- Classe – mitraglietta
- Livello 4
- Info – Il PDW-57 è così scandalosamente efficace che a distanza ravvicinata richiede solo 3 proiettili per abbattare un nemico e con un basso rinculo. Non c’è davvero nessun aspetto negativo di questa arma.