Anche se non sembra nuovo, l’iPhone 4S porta un sacco di nuove funzionalità. Ecco le caratteristiche fondamentali:
Fotocamera nuova
iPhone 4S – Camera
Prima di tutto la fotocamera, è dotato di un sensore molto più grande, e catturerà ben 8 milioni di pixel. Si può anche catturare più luce grazie ad un nuovo brand pari a 2,4 di apertura massima. Ha uno speciale filtro IR per un miglior colore. Vi si accede dalla schermata principale con un doppio tap sul tasto home, e poi scattare foto con il pulsante del volume.
Velocità
iPhone 4S – Prestazioni
Le caratteristiche del processore sono migliorate di parecchio, un dual-core . E bloccato a 800MHz (un po’ più lento per una migliore durata della batteria e calore ridotto), Dispone inoltre di un processore molto più veloce riguardo la grafica, che renderà i vostri giochi ancora più fluidi. Per non parlare della batteria che promette fino a 200 ore in standby e 10 di uso prolungato.
HD
iPhone 4S – HD
Prima di tutto, si dispone di un sensore HD 1080p, per cui il video dettagliato, e dispone di una grande funzione di stabilizzazione dell’immagine che renderanno il video più fluido.
Ecco un confronto video per darvi un’idea.
Nuova antenna
iPhone 4S – Antenna
L’antenna iPhone 4S è stata completamente riprogettata per acquisire un segnale migliore, insieme a una maggiore velocità (fino a 14Mbps ) .
Proprio così, la terribile pestilenza che ha colpito l’iPhone 4, e fatto perdere il segnale quando lo si tiene “nel modo sbagliato”. L’iPhone 4S ora ha due antenne, e non sarà disturbato dalla presenza delle dita .
Airplay Mirroring
iPhone 4S – Airplay
Un’altra esclusiva caratteristica iPhone 4S è la sua capacità di rispecchiare il suo schermo, via etere, con una TV Apple . Questa caratteristica è chiamata mirroring AirPlay. Ciò significa che è possibile trasmettere qualsiasi cosa dallo schermo via etere a un televisore, da giochi come Real Racing, per presentazioni con Keynote, o anche un film Netflix.
iOS 5
iOS 5
L’iPhone 4S è il primo che monta il nuovo iOS 5 costruito pollici Cioè, proprio per godere del centro di notifica, icloud, IMessage e molto altro ancora.