Amazon è pronta ad assumere in Italia 50 mila dipendenti. L’azienda cerca Personale Diplomato e Laureato da accogliere in Italia e all’Estero. Tale decisione sarebbe stata presa in correlazione all’ apertura di una nuova sede probabilmente destinata a nascere in Nord America.
Inviare la candidatura (curriculum)
Per ottenere tutte le informazioni necessarie alle candidature e per visionare altre offerte di lavoro è consigliabile consultare il portale AmazonJobs.
- Accedere al portale amazon.jobs
- Aprire il menu in alto a destra
- Cliccare su “Esamina stato candidatura”
- Seleziona paese Italia e poi registrarsi alla schermata successiva
- Si potrà inserire curriculum ed eventuali dati / conoscenze
A breve su Youtube porteremo altri argomenti sul lavoro 2.0 , iscriviti al nostro canale Youtube per non perdere novità. Canale Guide-informatica
Offerte di lavoro – posizioni aperte
Offerte attuali
L’azienda seleziona figure in qualità di Associate Contract Manager con Laurea in Giurisprudenza e con un’ottima comprensione della lingua inglese, italiana, spagnola sia scritta che orale, da inserire tramite la zona di lavoro di Milano.
Inoltre Si richiedono anche figure con il compito di InStock Manager Baby & Personal Care Appliances possessori della Laurea in Ingegneria, Business o una Supply Chain-Operations, Matematica e con una buona conoscenza della lingua spagnola, da assegnare tramite la sede di Milano.
L’ente ricerca anche personale con il ruolo di Responsabile Reparto Logistico Settore Manager, con la Laurea in Ingegneria, Economia o altre materie Scientifiche, da includere nella sede di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.