venerdì, Novembre 22, 2024
Testo alternativo
HomeNewsKim Doctom proprietario di Megaupload nega le accuse | Forse se la...

Kim Doctom proprietario di Megaupload nega le accuse | Forse se la cavera`

Poche ore fa finì davanti al giudice di pubblico della Nuova Zelanda contro Dotcom Kim , fondatore di Megaupload . L’imputato è accusato di riciclaggio di denaro, la pirateria e la violazione di copyright, che si difese sostenendo che la sua azienda è un file hosting come Youtube in linea :
Megaupload è una società che offre sufficiente spazio di archiviazione online. Il business non è stato riprodurre o copiare materiale protetto da copyright, come sostenuto. infatti, i titolari dei diritti hanno accesso a Megaupload e l’individuazione di impropriamente. Megaupload è come YouTube, un luogo dove gli utenti promuovere la loro creatività.
Il giudice del processo rinviato la sua decisione fino a Mercoledì prossimo, che risponderà alla richiesta del procuratore per il signor Dotcom e la possibilità di cauzione. Nel frattempo due nuovi dipendenti sono stati arrestati in Europa Megaupload.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,300IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti