lunedì, Gennaio 20, 2025
Testo alternativo
HomeNewsJailbreak iOS 6 è quasi pronto (iPhone/iPad)

Jailbreak iOS 6 è quasi pronto (iPhone/iPad)

Il jailbreak per iOS 6 è quasi pronto a fare il suo debutto.La “buona” notizia è che l’hacker @ pod2g ha pubblicato sul suo account Twitter  di aver trovato due nuove vulnerabilità  e ha solo bisogno di un po di tempo prima di lasciare il jailbreak al pubblico.

jailbroken 6

Pod2g sta lavorando con David Wang (@ planetbeing) per sfruttare iOS 6. Va ricordato che il suo interesse va al di là di installare applicazioni che non sono stati approvate, ma anche installare personalizzazioni e di rendere l’iphone il più libero da stupidi blocchi imposti dal sistema operativo.
Ricordiamo che il jailbreak è legale negli Stati Uniti, ma Apple non lo consiglia perchè si può perdere la garanzia. Infine bisogna sperare che questi due grandi hacker rilascino a breve il jailbreak iOS6 .
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,900IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti