Meno di un anno dopo il lancio degli auricolari true wireless Elite 75t, Jabra ha annunciando il suo prossimo prodotto di fascia alta, l’Elite Active 85t simile ai loro predecessori ma presenta alcune modifiche per un maggiore comfort.Gli auricolari hanno una forma più ovale rispetto a prima, il che, secondo l’azienda, garantisce una tenuta migliore.
Jabra ha integrato un chip ANC dedicato negli auricolari 85t e puoi scegliere la quantità di cancellazione del rumore preferita tra cinque diversi livelli utilizzando i cursori nell’app per smartphone complementare.
L’Elite 85t ha un array di sei microfoni per le chiamate voca, quattro microfoni sono usati per la funzione di cancellazione del rumore. -I driver da 12 millimetri driver “per un suono potente e bassi potenti”. Jabra afferma che il “design semi-aperto” consente un passaggio audio naturale.
La durata della batteria è stimata fino a 5,5 ore di ascolto continuo con ANC attivo, che si estende a 25 ore con la custodia (e 31 ore con la custodia se ANC è disattivata). Gli auricolari Elite 85t supportano la ricarica wireless e sono classificati IPX4 per resistenza all’acqua e al sudore.
Update ANC anche per il modello 75t
Ma ecco una piacevole sorpresa: Jabra prevede anche di portare la cancellazione del rumore sugli auricolari Elite 75t ed Elite Active 75t esistenti attraverso un aggiornamento del firmware ad ottobre.
Ciò è possibile grazie al lavoro di ingegneria dell’azienda con Qualcomm. Gli upgrade gratuiti della serie Elite 75t (anche per la versione Active), verranno rilasciati con un aggiornamento del firmware nell’app Sound +.
Prezzi e disponibilità
I nuovi Jabra Elite 85t saranno disponibili presso diversi rivenditori selezionati da novembre 2020, al prezzo di vendita suggerito 229 euro.
Gli auricolari verranno proposti in versione Titanio/Nero da novembre 2020, e Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio da gennaio 2021.