Il 23 maggio sarà presentata la nuova serie iQOO Neo 8 e il brand vivo ha confermato che vedremo per la prima volta un modello Pro nella storia di Neo. Il telefono avrà l’OIS e, secondo le immagini apparse online, potrebbe essere l’unico con questa caratteristica fotografica.
Su Twitter sono state pubblicate immagini di due telefoni, uno che dovrebbe essere l’iQOO Neo 8 e l’altro l’iQOO Neo 8 Pro, ma solo quest’ultimo ha la scritta “OIS” sulla parte posteriore, mentre il primo ha la scritta “Neo”.
Inoltre, queste immagini rivelano che l’isola della fotocamera sarà rettangolare e non si estenderà per tutta la larghezza del corpo del telefono. Entrambi i modelli, Neo 8 e Neo 8 Pro, avranno una configurazione a tre fotocamere, ma la terza potrebbe essere solo un sensore di profondità o macro, il che significa che solo due fotocamere saranno utilizzabili.
Non c’è molta informazione sul modello non-Pro, ma si dice che il Pro avrà il chipset Dimensity 9200+ e sarà già stato certificato con una ricarica da 120W. La presentazione è prevista tra otto giorni e speriamo di apprendere maggiori dettagli entro quel momento.