Il Pixel 9 è apparso in una nuova serie di render basati su CAD che suggeriscono che Google stia adottando un nuovo approccio al suo calendario di lancio dei telefoni. In precedenza avevamo visto due serie di render a gennaio che ora si dice fossero il Pixel 9 Pro e il Pixel 9 Pro XL.
Trapela il Google Pixel 9 in nuovi render Le nuove immagini mostrano lo stesso design di base del Pixel 9 Pro e del 9 Pro XL con una cornice metallica piatta e un’isola fotocamera rivista che ora adotta una forma ovale senza deformarsi nella cornice come le visiere sulle due generazioni precedenti di Pixel.
La fonte sostiene che il Pixel 9 offrirà un display da 6,03 pollici (presumibilmente OLED da 120Hz) rispetto al Pixel 9 Pro da 6,1 pollici e al Pixel 9 Pro XL da 6,5 pollici. Le dimensioni elencate del Pixel 9 vanilla sono 152,8 x 71,9 x 8,5 mm. L’altra differenza chiave sul Pixel 9 vanilla è la configurazione della doppia fotocamera rispetto alle tre fotocamere sia sul Pixel 9 Pro che sul Pixel 9 Pro XL.
Sembra che Google possa adottare un nuovo approccio con la serie Pixel 9 lanciando contemporaneamente tre modelli di dispositivi. Rimane da vedere come Google stabilirà il prezzo dei suoi prossimi dispositivi e se il Pixel 9 vanilla porrà fine alla serie di telefoni Pixel A. Dovremmo avere un quadro chiaro nei prossimi mesi basandoci sulle fughe di notizie delle serie Pixel passate. Il lancio ufficiale è probabile che avvenga in ottobre quando Google di solito presenta i suoi top di gamma.